Il test su pista di Corsidiguida.it : SIMONE CORSI prova la KAWASAKI Z750 R

kawasaki z 750 r,imone corsi,verdona,casco integrale,corsidiguida.it

La Kawasaki Z750R è una naked sportiva che molti utenti della strada non disdegnano portare in pista, viste le doti prestazionali della verdona giapponese, e nella configurazione R sembra invogliare ancora di più il motociclista sportivo a passare qualche fine settimana tra i cordoli, piuttosto che rischiare su strada aperta al traffico, per gustare appieno le performance della quattrocilindri giapponese.

Ma come va, veramente, la Kawasaki Z750R in pista? Lo abbiamo chiesto a Simone Corsi, che, approfittando di una pausa del mondiale Moto2 si è fatto volentieri coinvolgere in quella che è risultata essere una vera e propria prova su pista, commentata, come sempre, dal nostro Max Temporali.

max temporali,kawasaki z750r,corsidiguida.it,castelletto di branduzzosimone corsi,max temporali,intervista

 

 

 

 

 

 

Aggiungo a questo che l’emittente Telenova, con Franco Bobbiese, ha provveduto a filmare e montare un bel servizio che, gentilmente, ha fornito a tutti i lettori del Blog Corsidiguida.it e che trovate in questo articolo, dove potrete vedere il nostro Simone Corsi girare in pista a Castelletto di Branduzzo ed ascoltare dal vivo le impressioni di guida del nostro “tester” d’eccezione, buona visione!

Massimo Bracchi

telenova,simone corsi,max temporali,castelletto di branduzzo,corsidiguida.it,blog,ripresa tv

Il test su pista di Corsidiguida.it : SIMONE CORSI prova la KAWASAKI Z750 Rultima modifica: 2011-09-25T10:16:00+02:00da maxbad53
Reposta per primo quest’articolo