SIMONE CORSI: QUASI POLE!

Parafrasando una celebre frase del non dimenticato Nicolò Carosio, storico cronista del pallone, si può certamente dire che Simone ha fatto veramente una “quasi pole” sul circuito di Indianapolis. Miglior tempo praticamente da subito, ha aspettato gli ultimi minuti per difendere la propria leadership, minacciata dal campioncino spagnolo Marc Marquez, in grande forma sul difficile e scivoloso circuito statunitense. Purtroppo la scelta non si è rivelata azzeccata, o meglio, un pelo di sfortuna ( due-tre curve dietro allo spagnolo Torres, non certo un fulmine di guerra) ha leggermente attardato il nostro pilota nell’ultimo giro utile, prima della bandiera a scacchi, permettendo così, allo spagnolo, di ottenere una pole agguantata sul filo dei millesimi. Tutto comunque fa ben sperare per la gara di domani, Marquez e Iannone permettendo, visto che Bradl, almeno oggi,  sembra caduto in piena crisi, mentre il nostro Alex De Angelis è apparso leggermente sottotono, aggrappato ad una, peraltro più che dignitosa, decima posizione sulla griglia.

simone corsi,moto 2,pole,indianapolis 2011

 

SIMONE CORSI: QUASI POLE!ultima modifica: 2011-08-27T22:29:00+02:00da maxbad53
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “SIMONE CORSI: QUASI POLE!”

  1. Ради информационном ресурсе https://zagrevo.ru/ публикуются статьи о духовных практиках, самопознании.
    Ежедневный содержание посещают читатели, интересующиеся разнообразной информацией о предметах эзотерической направленности и ритуалах.
    Мы рады взаимовыгодным идеям, открыты ради диалога и новых контактов. Власть сайта готова ответить ради интересующие вопросы.
    Разве у вас пробавляться вывод, интересные материалы по теме сайта сиречь суждение плодотворного партнерства, напишите нам.

  2. best function received. i am extremely completely satisfied with my qualities and will certainly be utilizing my assignment once again in future. It was carried out in an excellent way, My instructs valued it. He likes the method which it was done. great essay and[u=https://matlabprog.com/]”>Matlab Assignment Help[/u] remarkable, solid writing thank you men for assisting me

  3. Ciao Simone.
    a distanza di 2 giorni dal bellissimo corso che ti ha visto come mio istruttore, ed ora che l’indolenzimento alle gambe si sta affievolendo, volevo nuovamente RINGRAZIARTI per la giornata che mi hai dedicato.
    è stato un piacere ed un ONORE conoscerti di persona, e toccare con mano la tua infinita disponibilità , gentilezza, professionalità , passione e averti (quasi) tutto per me per un’intera giornata.
    l’unico rimpianto che ho è di non averti “stressato” a sufficienza, sono convinto che da campioni come te noi “poveri pirla” abbiamo un’infinità di cose da imparare.
    mi riprometto di rifare il corso, sperando di trovarti ancora a mostrarmi le traiettorie giuste, cercando però di arrivare fisicamente più allenato al giorno del corso, per potermi permettere di girare ancora di più ed imparare ancora meglio facendo tesoro di tutte le preziosissime indicazioni che mi hai dato.
    quindi preparati…perchè ti stresserò 🙂 ancora
    un grande grande grande GRAZIE.
    in bocca al lupo per la tua stagione.

    Vincenzo

    p.s.
    un grande GRAZIE anche a tutto il meraviglioso staff di Corsidiguida, tanto di cappello a tutti.

I commenti sono chiusi.