Strepitoso Alex De Angelis: un podio che vale una vittoria – Simoni Corsi: grande gara, rimontone e 8° posto

Grandissimo l’Alex De Angelis di oggi. In un circuito che gradisce molto, il sammarinese ha agguantato solamente un terzo posto finale dopo aver duellato a lungo per la prima posizione, insieme ai soliti Bradl e Marc Marquez, rispettivamente secondo e primo, perchè attardato dallo svizzero Luthi, nettamente più veloce nel lungo rettilineo in salita del Sachsenring. Ora la Motobi deve assolutamente dare più potenza al motore di Alex, perchè il pilota lo merita ampiamente e i risultati stanno arrivando.

 Alex, al traguardo, si gira e  controlla Luthi  

15-alex-de-angelis,-moto2_original.jpg

                      

 Alex De Angelis sul podio   

15+alex+de+angelis,+65+stefan+bradl,+93+marc+marquez,+moto2_original.jpg

             

Simone Corsi, dopo aver evitato per un soffio l’incidente occorso a Espargaro e Neukirchner, e aver raggiunto la sesta posizione, ha dovuto accontentarsi dell’ottavo posto sul traguardo, dopo una grande rimonta e la consueta sofferenza nella parte centrale della gara.

                                                    immagine di repertorio per Simone Corsi

03+simone+corsi,+action,+left,+moto2_original.jpg

 

Un’altro week-end mondiale, vissuto da protagonisti assoluti, per i nostri due piloti in Moto 2, una classe che non finisce mai di emozionare.

 

Strepitoso Alex De Angelis: un podio che vale una vittoria – Simoni Corsi: grande gara, rimontone e 8° postoultima modifica: 2011-07-17T15:35:00+02:00da maxbad53
Reposta per primo quest’articolo